hai già letto le faq ;-)?

scrivimi

web design

www.michaelschenkerhimself.com

Guarda il video

L’anno scorso l’avevo perso per un soffio... e quest’anno rischiavo di fare il bis. Per fortuna tra tanti manifesti, l’inconfondibile marchio MSG si è fatto vedere, portando una ventata di entusiasmo in un momento assai poco sereno.
Finalmente un altro concerto di Michael Schenker... ma quanti anni sono passati dall’ultimo???

Il concerto si è tenuto in una discoteca, il Rainbow, che si trova nei pressi di casina mia... roba da andarci a piedi :-).
Io sono arrivata prestissimo, mezz’ora dopo l’apertura e sono contentissima, perchè almeno mi sono beccata i Nikki Puppet, il gruppo di apertura. Davvero niente male, io poi ho sempre avuto un debole per le femminucce rockettare, sopratutto per quelle nordiche. Nikki è la cantante e Anke la bassista. Il più simpatico comunque è Christas, chitarrista. La canzone che mi è piaciuta di più è stata I feel Unreal.

Non eravamo tanti, anche se quando è toccata a Michael, la sala si è riempita.
La cosa davvero toccante è che c’erano dei quarantenni con figli al seguito. La cosa più strana, invece, la presenza di ragazzi di 17-20 anni... chissà come fanno a sapere che esiste!? Carino rivedere tra i presenti gente vista a concerti di anni e anni fa.
Un concerto per “pochi fortunatissimi”, come mi ha poi scritto Alessio.
 

 ©2003 - 2012 BrigidaGG.com All rights reserved.

ISCRIVITI per essere informato sulle date delle LIVE CAM e per ricevere gratuitamente mie fOTO , pensierini e news sulle mie iniziative
Ti basta inserire qui la tua E-mail e premere “INVIA”

Il ParaSSito di BrigidaGG Iscrizione
iscriviti cancellati