hai già letto le faq ;-)?

scrivimi

web design

12 marzo 2007
Una piccola vacanza su a Prichio è proprio quel che ci voleva dopo un inizio di marzo così frenetico.

Era da un pezzo che pensavamo di andare alla Capanna Bruno ad abbuffarci di polenta e cinghiale con gli amici, così, approfittando del bel tempo, abbiamo invitato Marco, Laura, Enzo, Federico, Luna, Angelo e Luana. Non vi dico cosa siamo riusciti a mangiare... affettati, formaggi, tagliatelle, sciatt, polenta, cacciagione, stinco, torte, gelati.

Però questa volta Marco e Laura erano sveglissimi, tanto che per la consueta foto di rito, hanno dovuto mimare il sonnellino. Dopo pranzo, nonostante le resitenze di Federico (affaticato cronico), abbiamo camminato verso la cima.

C'era un po' di neve lungo il tragitto che naturalmente è stata utilizzata per giocare a palle di neve.
Ad un certo punto Fede, Luna e Laura ci hanno abbandonato, mentre noi abbiamo proseguito lungo un sentierino alla ricerca di tracce di cinghiali...

Siamo venuti via che erano già le cinque. Prima di rientrare per il thé, siamo passati dal bancomat perchè Federico doveva pagare il pranzo di oggi e quello del 4 novembre.

 ©2003-2010 BrigidaGG.com All rights reserved.

ISCRIVITI per essere informato sulle date delle LIVE CAM e per ricevere gratuitamente mie fOTO , pensierini e news sulle mie iniziative
Ti basta inserire qui la tua E-mail e premere "INVIA"

iscriviti cancellati