hai già letto le faq ;-)?

scrivimi

Ecco le recensioni, i pensierini, gli articoli e tutto quanto √® stato detto sul mio ParaSSito... c'√® anche un piccolo spazio per le letterine pi√Ļ belle e significative che mi avete mandato

web design

http://www.rilletti.it/

: : : : Tuesday, January 1 : : : :
Ne vedi di tutte.
Pensavo che i blog fossero l'ultima frontiera in fatto di apertura di se stessi al mondo. Poi ho trovato il sito di Brigida. Non è un blog, non so chi sia, l'ho scovata facendo una ricerca sull'origine della parola 'cazzeggio', incuriosito da Lanfree che si chiede com'è che un neologismo ha preso piede cosi' in fretta. Cosi', con Google ho trovato il Maranza e da lui a quello di Brigida è solo un click. Appunto.
rillo - [20:36]

02/01/2002

Brigida...

Anno nuovo, vita nuova, e dopo un po' di assenze dovute al riassestamento di tutto il sito, eccoci di nuovo in pista.
Ad aprire l'anno, la nostra amica Brigida, che ci ha inviato alcune sue immagini decisamente molto carine e molto sensuali.
Brigida ha anche un proprio sito, ben fatto e che vale la pena visitare, pieno di suoi pensieri, di immagini... e se siete fortunati potreste trovarla anche davanti alla sua webcam. Tutto gratis, ovviamente.

--¬Ľ Il ParaSSito di BrigidaGG
s
impatica, cinica, sensuale e furba. utili rubrike con consigli sul sesso di tutti i giorni. il sito e' molto gradevole, una parola su tutte: TETTE:P

Su Happyweb di ottobre 2001 a pag 89-/*\ in un articolo sull'inchiesta del cyber-giornale Salon.com sulle ninfette in rete
"Se ti piace il mio sito fammi un regalino!"........

E la milanese Brigida
si spoglia per i mobili
E' una studentessa di 28 anni la prima italiana con una sua "lista dei desideri"
V
a a vivere da sola. E così Brigida (foto a destra), 28enne studentessa milanese, ha avuto l'idea di farsi regalare dai suoi fan un po' di oggetti per la casa. Ed ecco che ora, dal suo sito, spunta una "lista dei desideri" composta da tutto quello che può servire ad una single. Gli affezionati fan pere abbiano risposto alla grande: "Mi hanno regalto una sacco di cose carine. saprò contraccambiarre". In effetti Brigida è da tempo che gratifica i suoi fan. Dal sito www.brigidagg.com , la studentessa si spoglia almeno una volta al mese mandando in visibilio i navigatori.

BRIGIDAGG
E' bella e procace come la Dellera. Brigida, una studentessa milanese di 28 anni, è una delle professioniste del voyeurismo nostrano. Sul sito (www.brigidagg.com) la telecamera accesa 24 ore su 24 documenta alle centinaia di fedelissimi visitatori la vita e le "esibizioni" di questa generosissima rossa. Brigida, infatti, da qualche tempo gratifica i suoi fan spogliandosi almeno una volta al mese. E i suoi fan ricambiano: dopo aver postato una "lista dei desideri", Brigida ha ricevuto da molti dei suoi amici virtuali dei regali . "Mi hanno regalato un sacco di cose carine. Saprò contraccambiare", dice Brigida. NE SIAMO CERTI.

 ©2003 BrigidaGG.com All rights reserved.

ISCRIVITI per essere informato sulle date delle LIVE CAM e per ricevere gratuitamente mie FOTO SEXY, pensierini e news sulle mie iniziative. Ti basta inserire qui la tua E-mail e premere "INVIA"
Riceverai subito nella tua casella una e-mail che dovrai confermare cliccando su
SUBSCRIBE, poi ti arriverà la la seconda mail con la password per le mie gallerie

iscriviti cancellati